Chiama

  3662053348

House

0 items

Chi sono



Mi presento, mi chiamo Grace e sono nata e cresciuta a Reggio Calabria.

Il mio lavoro è iniziato ad ottobre del 2012, un giorno entrando in una merceria ho visto delle stoffe particolari e lì si è accesa la lampadina, ho capito che la macchina da cucire che avevo comprato 7 anni prima dovevo finalmente usarla, non sapevo come ma dovevo; e volevo fortemente imparare a cucire! Così una sera ho disegnato e creato il mio primo bavaglino aggiungendo a questo però qualcosa che nessuno aveva mai pensato di fare: il bavaglino con la bustina! Ma sì, certo, avevo capito qual era il lavoro giusto per me: creare cose utili e originali per bambini!
Ma più che un lavoro la mia è una passione; le cose che disegno e realizzo per i bambini sono fatte con lo stesso amore che metterebbe qualsiasi mamma per il proprio bambino, è tutto curato nei minimi dettagli, le stoffe che uso sono di alta qualità e per quanto riguarda le cucire uso solo la macchina da cucire e rifinisco tutto a mano, non utilizzo la taglia e cuci perché non mi piace vedere quelle rifiniture a zig zag rifinisco solo ed esclusivamente con le cuciture francesi e con traversino.

Il mio stile richiama un po’ il vintage: ho sempre adorato i vestiti degli anni 50 e 60 e adoro le stoffe con i pois e i fiori .
Così eccomi qui oggi a presentare me e le mie creazioni, in questo lavoro ci metto tutta me stessa, in quello che faccio io ci credo! E voglio credere che un giorno dopo questo negozio online, riuscirò con le mie forze ad aprire un piccolo negozietto nella mia città: lo immagino con mattonelle nere e bianche, una piccola vetrina e dentro il gusto di in tempo quando ancora il made in Italy e le cose fatte a mano avevano un valore diverso…

La stilista